Il “Programma regionale di sviluppo (PRS)” è l’atto fondamentale della programmazione regionale toscana in quanto stabilisce le priorità per l’azione di governo e gli interventi da realizzare nei cinque anni della legislatura. Il gruppo del Partito democratico in Regione ha deciso di organizzare incontri per raccogliere le istanze dei territori.
Insieme al collega consigliere Cristiano Benucci abbiamo organizzato un incontro sul tema “Verso l’approvazione del programma regionale di sviluppo 2021-2025”, che si terrà mercoledì 15 giugno alle 17.00, presso il cinema Accademia a Pontassieve (via G.Montanelli,33).
Sarà un momento di confronto con amministratori, istituzioni, categorie, sindacati e associazioni del collegio che rappresentiamo. Parteciperanno anche
Vincenzo Ceccarelli, capogruppo del Partito democratico in Consiglio regionale, Gianni Anselmi, consigliere regionale Pd e coordinatore del percorso partecipativo, Stefano casini Benvenuti, economista e Monica Marini, sindaca di Pontassieve e segretaria del Pd Metropolitano.
La partecipazione è aperta a tutti.